Ben trovati a tutti al Review Party dedicato al romanzo
Le brave ragazze muoiono prima di Kathryn Foxfield, edito da Newton Compton.
Ava ha un segreto che se scoperto le rovinerebbe la vita. Decide così di accettare l'invito anonimo che ha ricevuto e di recarsi all'appuntamento, in un luna park abbandonato da anni. E con lei la sua amica e altri 8 tra ragazzi e ragazze. Vi invito a scoprire il suo nuovo libro grazie alle recensioni del Review Party!
di Kathryn Foxfield Editore: Newton Compton Prezzo Cartaceo: € 9,90 Prezzo ebook: € 0,99 Pagine: 288 Titolo originale: Good girls die first Avere dei segreti non è mai stato così pericoloso. Ava è una ragazza come tutte le altre, ma nasconde un terribile segreto. Qualcosa di così oscuro che, se rivelato, potrebbe stravolgerle la vita. E così, quando riceve un biglietto anonimo che la invita a un misterioso appuntamento in un luna park abbandonato, scritto da qualcuno che dichiara di sapere la verità sul suo conto, accetta con riluttanza. Ha bisogno di sapere chi è stato, o almeno di prendere tempo. Al suo arrivo, però, scopre con sorpresa di non essere l'unica ad aver ricevuto l'invito. Altri nove tra ragazze e ragazzi sono stati contattati nello stesso identico modo. E con l'avanzare della notte diventa chiaro che la posta in gioco potrebbe essere spaventosamente alta e che tutti sono in pericolo. Ognuno di loro nasconde dei segreti, l'unica speranza per salvarsi è collaborare, ma fidarsi troppo gli uni degli altri potrebbe rivelarsi un errore fatale .... |
10 ragazzi e ragazze sono invitati in forma anonima a un appuntamento presso un luna park abbandonato, su un'isola. Ognuno di loro ha ricevuto un invito particolare, personalizzato con una unica frase in comune: "Sai tenere un segreto?". E ciascuno di loro ha un segreto che tiene ben nascosto e che se rivelato potrebbe rovinare loro la vita. Qualcuno credeva si trattasse di una festa, altri invece sospettavano che ci fosse qualcosa di pericoloso.
La protagonista, Ava, al suo arrivo sul pontile, incontra la sua più cara amica. Era proprio la sua amica del cuore, anche se negli ultimi tempi si sono allontanate. Forse perché Ava, una ragazza timida, vive una doppia vita: la sua, in un quartiere povero, e quella dei social. Non lascia mai la propria macchina fotografica, fondamentale per la sua attività. Mano a mano che si addentrano insieme nel luna park sentono le voci di altri ragazzi e alla fine si ritrovano insieme. Si conoscono e, anche se non tutti si piacciono, in questa avventura sono insieme.
Iniziano ad accadere cose strane che hanno un che di paranormale, visioni, luci, suoni che li spaventano.
E non possono andarsene perché il ponte che collega questa landa alla terra è crollato.
Ma cosa, o meglio chi c'è dietro tutto questo?
Durata totale della lettura: Tre giorni
Bevanda consigliata dall'autrice: te verde Formato consigliato: ebook
Età di lettura consigliata: dai 17 anni
Sito dell'autrice: Kathryn Foxfield
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta e condividi con noi la tua opinione!