mercoledì 23 dicembre 2020

Recensione: Il mio romantico Natale


Il mio romantico Natale

di Vi Keeland, Penelope Ward


Editore: Newton & Compton
Prezzo Ebook: € 3,99
Pagine: 132
Genere: Romance

Dalle autrici bestseller Vi Keeland e Penelope Ward, tre racconti sexy per riscaldare le tue feste! Sexy Scrooge L’ultima cosa di cui avevo bisogno era di condividere un Uber con un avvocato arrogante. La vigilia di Natale, sotto la neve. Non bastava essere diretta in tribunale per ritirare il mio pacco regalo con dentro una notifica di sfratto. Ma forse questa giornata potrebbe nascondere dei risvolti positivi. Tra me e il Sexy Scrooge si è stabilito un contatto, è innegabile. E ora la nostra corsa sta per finire. Ci rivedremo? Un gioioso equivoco Devo ricordarmi di chiedere a Babbo Natale un paio di occhiali, quest’anno. Ho scambiato un uomo favoloso che riposava fuori dal mio palazzo per un senzatetto bisognoso di un pranzo, e abbiamo litigato. Io stavo solo cercando di fare una buona azione, visto che siamo anche sotto le feste, ma lui mi ha dato della presuntuosa. Per questo l’ho insultato. Se solo potessi non rivederlo più… Ma sembra proprio che il destino abbia altri programmi. Natale di baci a New York Doveva essere soltanto un bacio con un estraneo. L’ho fatto per dimostrare che non avevo perso il mio senso dell’avventura. Ma si sa che anche i piani meglio architettati possono fallire. Forse, dopotutto, questo Natale troverò anch’io qualcosa nella calza…




Avete bisogno di un libro divertente, corto e molto romantico in pieno stile Natalizio?
Allora questa raccolta di 3 storie autoconclusive fa per voi!
Se amate Vi e Penelope sapete che non sbagliano un colpo e anche questa volta sono riuscite a creare tre letture romantiche, nuovissime ed incredibilmente divertenti in pochi brevi capitoli ciascuna.
Quindi quando Meredith (Sexy Scrooge) salta su un Uber in una folle corsa in tribunale per combattere un avviso di sfratto, non si aspetta certo di atterrare sulle ginocchia di un perfetto sconosciuto. Ops! Dopo aver acconsentito a condividere la loro corsa, iniziano a chiacchierare e accettano di aiutarsi a vicenda per uscire da alcune situazioni difficili. Molto carine le battute e il flirt,con un lieto fine natalizio che non era del tutto scontato!
Poi é la volta di Piper e Mason (Un gioioso equivoco) con un terribile primo incontro in cui lei lo scambia per un senzatetto fuori dal suo appartamento e lui si offende gravemente (eh.. direi!). Ma caso vuole che i due debbano incontrarsi di nuovo e la seconda volta le cose vanno un po’ diversamente... ;-)
Infine tocca a Margo (Natale di baci a New York) che quando viene accusata dalla sua migliore amica di aver perso il senso della spontaneità, accetta senza neanche pensarci l’improbabile sfida che le lancia pur di dimostrare il contrario: baciare uno sconosciuto seduto nella caffetteria. Imbarazzante!
Determinata a non fallire Margo si avvicina all’uomo (sexy, ma vah?) e inizia una conversazione che termina con un bacio che cambierà la loro vita. Non sarà semplice stare insieme, però!
Qualche colpo di scena e l’aria si fa un po’ frizzante!
Questi tre racconti sono divertenti, carini e pieni di romanticismo. Sono letture davvero fantastiche con personaggi fantastici, con ottime battute, chimica e dolci storie d'amore, insomma una lettura perfetta per queste giornate pre-natalizie de volete qualcosa di poco impegnativo e divertente che di legge in poco più di un’ora!

Tempo di lettura: Poche ore
Bevanda consigliata: Cioccolata Calda
Formato consigliato: Ebook
Età di lettura consigliata: dai 15 anni
Sito delle autrici: Vi Keeland, Penelope Ward




"Sei appena salita sul mio Uber, mi sei saltata addosso, mi hai dato uno schiaffo e vuoi sapere chi sono io? Chi diavolo sei tu, piuttosto!


Si ringrazia la casa editrice per la copia omaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...