domenica 9 dicembre 2018

Segnalazione: "I segreti del regno di Babbo Natale"

Natale si avvicina e non c'è momento migliore per farvi la segnalazione per questo libro ricco di racconti in pieno spirito natalizio che fanno da ottima compagnia in questi giorni e risvegliano dolcemente l'animo.




I Segreti del Regno di Babbo Natale
di Valerio Scani, Ivan Nossa, Sandrino Aquilani, Marina Iuele, Babbo Natali e molti altri

Editore: Uno Editori
Prezzo cartaceo : € 9,90
Pagine: 100


Babbo Natale ha finalmente deciso di svelare alcuni dei segreti più profondi del suo Regno. Questo mattacchione ha voluto farlo attraverso un percorso di racconti che accompagneranno per mano e per cuore lettori di tutte le età.

Magia, gratitudine, perdono, entusiasmo, tradizione, gli ingredienti che scandiranno ogni passo di questo meraviglioso cammino orientato verso la purezza. Per non parlare del momento in cui scoprirete che il Regno di Babbo Natale esiste davvero.

Un luogo magico che si trova a Vetralla (VT) non lontano da Roma. Il grande amore per il Natale, della famiglia Aquilani, fa sognare ogni anno bambini da 0 a 1000 anni che viaggiano da tutta Europa per visitare questo magico negozio.



Questo libro è dedicato a me, a te, a quelli che nonostante tutto, hanno scelto di fare i bravi e continuano a sceglierlo ogni giorno. Tutti coloro che, qualunque sia la loro età, non smettono mai di credere in Babbo Natale perché hanno capito che, se lo vogliamo, può essere Natale tutti i giorni… dipende solo da noi! Se non smettiamo mai di credere i miracoli avvengono per davvero. Se sappiamo ascoltare il nostro cuore e seguire la via che ci indica possiamo realizzare grandi cose e diffondere gioia intorno a noi in uno scambio che a sua volta lo riempie di felicità emozione. E non è forse questa la magia del Natale?

Emozione, gioia, stupore. E I segreti del Regno di Babbo Natale è davvero un libro magico!

Ci prepara ad accogliere il significato del Natale svelandone i segreti più profondi e non sempre così evidenti. Magia, gratitudine, perdono, entusiasmo e tradizione sono alcuni degli ingredienti che scandiranno ogni passo di questo meraviglioso cammino orientato verso la purezza.

Un percorso scritto a più mani fatto di brevi racconti dove autori di lustro, fanno sognare e riflettere bambini da 0 a 999 anni. Corredato da bellissime illustrazioni realizzate dagli Elfetti del Regno! La cosa più incredibile è che l’ultimo autore sarai proprio tu!!! Esatto, c’è un capitolo che si chiama SCRIVI LA TUA STORIA in cui potrai scrivere il racconto da donare alle persone che più ami... Con poco, un gesto semplice, trasmetterai il valore unico che esiste solo dentro te ! Il libro consentirà inoltre di scrivere una lettera da consegnare personalmente a Babbo Natale. 

Personalmente sì, avete letto bene, perché Babbo Natale potrete raggiungerlo davvero nel suo Regno, creato da degli elfi speciali che di cognome fanno Aquilani; un Regno che si trova a Vetralla, in provincia di Viterbo, ma che è un Ponte tra i Mondi, senza spazio e senza tempo, in cui per quattro mesi all’anno si realizza l’Incanto. E senza magia non potrebbe essere Natale!

Personalmente sì, avete letto bene, perché Babbo Natale potrete raggiungerlo davvero nel suo Regno, creato da degli elfi speciali che di cognome fanno Aquilani; un Regno che si trova a Vetralla, in provincia di Viterbo, ma che è un Ponte tra i Mondi, senza spazio e senza tempo, in cui per quattro mesi all’anno si realizza l’Incanto. E senza magia non potrebbe essere Natale!
Ed è proprio per questo motivo che la UNO EDITORE ha chiesto supervisione al Regno per realizzare questo libro dalle finalità nobili e a cui si può partecipare personalmente, nelle sue ultime pagine, per poter trasmettere il valore unico del Natale che esiste in ognuno di noi. Possiamo diventare autori della storia, insieme agli altri illustri nomi che hanno dato il loro contributo a realizzarlo: Ivan Nossa, autore di bestseller come “Il Potere e la Magia del Perdono” a cui ha fatto seguito anche “Il Potere e la Magia della Gratitudine”; Marina Iuele, insegnante, regista e attrice teatrale; la giornalista e speaker radiofonica Francesca Binfarè; la blogger Life designer Ginevra Prassenda; Rossana Consoli; lo scrittore e poeta contemporaneo Sandrino Aquilani; il papà del Regno di Babbo Natale Giorgio Onorato Aquilani oltre a Daniele Andrea Pulciani e Fabio Polsinelli, fondatori dell’Accademia del Cuore.

Nel libro anche i consigli narrati da una psicologa e psicoterapeuta, Marta Baratella e la testimonianza di un’elfetta del Regno (e interprete LIS) Alessia Accinno. Fra le molte sorprese del libro spicca la storia scritta dal Cantante Vincitore del Festival di Sanremo e Tale e Quale Show Valerio Scanu, artista poliedrico il cui amore per il Natale si riversa ogni anno in un grande concerto, diventato ormai una tradizione: il “Valerio Scanu Christmas Carol”.

Ognuno di noi ha un Babbo Natale dentro: si chiama “credere che tutto è possibile” Da oggi esiste qualcosa di Magico capace di proiettare direttamente all’interno del Regno di Babbo Natale.

Cari bambini da 0 a 1000 anni,
NON SMETTETE MAI DI FARE I BRAVI!
Un giorno crescerete e diventerete grandi.
E lo sappiamo tutti che con i grandi ci vuole molta pazienza.
A Volte combinano enormi pasticci!
NON SMETTETE MAI DI FARE I BRAVI!
Voi lo sapete che anche i grandi sono stati bambini?
Molti lo dimenticano e questo è un vero peccato!
NON SMETTETE MA DI FARE I BRAVI!
Perché se continuerete a fare i Bravi anche da grandi
i regali saranno ancora più belli e preziosi…

Così forti da poter cambiare il mondo intero!


Vi lascio il video di come nasce questo piccolo gioiello natalizio, adatto a grandi e piccini e che ci fa sognare e invita a non smettere mai.






Un libro perfetto per il natale e spero che conoscerlo meglio vi abbia invogliato a scoprirlo di persona. Il libro "I segreti del Regno di Babbo Natale" si puà trovare in TUTTE le librerie ed è acquistabile su Amazon a questo link.

"Babbo Natale ha finalmente deciso di svelare alcuni dei segreti più profondi del suo Regno
di Ivan Nossa, Marina Iuele, Valerio Scanu e molti altri!"


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!