Il caffè è l'unica cosa che riesce a farmi svegliare la mattina, senza non può cominciare la mia giornata, ed è la stessa bevanda che mi consola quando una lettura non mi entusiasma, o quando al contrario, ho bisogno di un po' di quella carica per rimanere più a lungo sveglia perché voglio finire un libro a tutti i costi!
|
Quando cominciano ad arrivare le belle giornate, preferisco passare il tempo che dedico alla lettura al sole, e con in mano una tazza di tè freddo, meglio se allo zenzero, il mio preferito.
|
Io mangerei il cioccolato 24h su 24, penso che sia una dolce coccola per il palato, poi se si trova all'interno di un biscotto, la coccola è doppia, quindi perfetti da mangiare in perfetto relax con un buon libro, d'amore anche perché no, sarebbe il connubio perfetto!
|
Voi miei cari lettori, cosa "sgranocchiate" e cosa preferite bere durante la lettura? Aspetto come sempre di leggere i vostri commenti!
Ci capiano bene XD caffeina e cookies!
RispondiEliminaIo sono una caffeina dipendente! Ahahahah!
EliminaCiao, ottime scelte! Abbiamo in comune il thè e i popcorn; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/05/5-cose-che-27-5-snackbevande-da-lettura_11.html
RispondiEliminaIl tè credo sia la bevanda ideale!
EliminaCiao :) Vedo che molte avete inserito il caffè!! Io non sono un'amante del caffè, però amo il cappuccino! *-*
RispondiEliminaIl cappuccino è perfetto soprattutto con una spolverata di cacao! *-*
EliminaCiaoo! Allora, io ADORO il tè, ma quello allo zenzero non lo sopporto proprio ahahah
RispondiEliminaIn effetti sono in pochi ad apprezzarlo! :)
Elimina