La libreria dei desideri
di Claire Ashby
Editore: Newton Compton
Prezzo Cartaceo: € 9,00
Prezzo E-Book: € 4,99
Pagine: 288
Titolo originale: When You Make It Home
Meg Michaels, giovane proprietaria di una libreria, si sta leccando ancora le ferite per aver chiuso, una dopo l'altra, due storie con due uomini sbagliati. Si è rifugiata nel lavoro e passa gran parte del tempo tra i suoi adorati libri, finché, un giorno, scopre di essere incinta. Meg è sconvolta e non sa come gestire la cosa, nel frattempo, però, decide di non rivelare a nessuno, né amici né familiari, la sua nuova condizione. Mentre cerca di capire il da farsi, comincia a vestirsi con più di strati di vestiti per nascondere la gravidanza. Una sera alcuni amici preoccupati dal suo atteggiamento sempre più schivo, la convincono ad andare a una festa; Meg ha un piccolo mancamento e, proprio l'ospite d'onore, un medico dell'esercito in congedo, Theo Taylor, la soccorre e... scopre il suo segreto. Theo è stato ferito in guerra, è dolce, discreto e premuroso, e tra i due, giorno dopo giorno, nasce un legame strano, fatto di dettagli e confessioni, di comprensione e... una straordinaria attrazione fisica che coglie entrambi di sorpresa. Tra uno scaffale da riordinare, una pila di bestseller da spolverare e una vita che nasce, Meg sarà capace di darsi di nuovo la possibilità di essere felice?
|
Ho letto di volata essendo questo libro tra le prime posizioni nella mia wishlist che sta raggiungendo proporzioni bibliche ^^ Sono stata colpita immediatamente dalla copertina, curiosa di scoprirne il contenuto!
RispondiEliminaCiao Cristina, ti capisco benissimo, la mia wishlist e' sconfinata XD Sono sicura rimarrai colpita anche dal contenuto, se ti va fammi sapere cosa ne pensi una volta letto il libro.
EliminaL'ho acquistato giusto l'altro giorno, mi ispira davvero molto e credo sarà tra le mie prossime letture! Grazie per la bellissima recensione ha confermato la mia scelta ;D
RispondiEliminaGrazie a te Cristina! Spero davvero che ti piaccia.
EliminaL'ho acquistato giusto l'altro giorno, mi ispira davvero molto e credo sarà tra le mie prossime letture! Grazie per la bellissima recensione ha confermato la mia scelta ;D
RispondiEliminaGrazie mille a te Cristina :)
Elimina